Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una amorevole risposta
Risposta a: Donatella - 25/06/2009
Caro Dott. Bona, un consiglio!! Da quando mi sono allontanata da una "chiesa" che ha la presunzione di essere l'unica "vera" chiesa, ho capito ancora di + l'importanza dell'amore. Sono convinta che l'amore è di tutti quelli che lo comprendono e lo condividono, senza bisogno di riti, manuali,templi ,decime, riunioni e lezioni varie. Mia sorella, che ne fa ancora parte ,attivamente, a causa del mio "allontanamento"mi tiene a distanza e spera che io ritorni sui miei passi, pena la mia condanna eterna!Come devo "rispondere" a mia sorella che col vangelo in mano ,mi giudica? Quando si rivolge a me è ironica e non risponde alle mie dimostrazioni di affetto.Caro Angelo, ho grande considerazione del suo livello spirituale, aspetto con ansia la sua amorevole risposta!!!Cordiali saluti! Donatella
Risposta:
Cara Donatella, non esiste un santuario più grande del cuore di ogni creatura. Se tua sorella vuole frequentare la chiesa che ha scelto, in lei Dio esprime il migliore libero arbitrio. Onora il parere di tua sorella e poi va dove ti porta il cuore. Buona Vita Angelo Bona


































