Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il seminario sarà solo a Bologna
Risposta a: Antonello - 24/06/2009
Buongiorno, volevo partecipare al seminario del 25 ottobre a Bologna, ma essendo di Napoli e avendo visto che lei ha pensato di fare workshp in altre date e in altre città, volevo sapere quando verrà dalle mie parti. Grazie Antonello
Risposta:
Caro Antonello, dopo qualche riflessione e constatata la difficoltà di organizzare questi seminari, ho pensato di tenerne solo due all'anno a Bologna. Quindi per il 2009 il prossimo e unico sarà a Bologna il 25 ottobre. In altre città è veramente dura. Quindi se vuoi chiama al 3475185145 il prima possibile, perchè le iscrizioni sono già moltissime. Buona Vita Angelo Bona


































