Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UN PALPITO PER TUTTI
Risposta a: Vittoria - 26/03/2011
Caro Dott. Bona sto leggendo il Palpito dell'uno. Mi sta curando dalla bassa vibrazione e consapevolezza in cui vengo trascinata ogni giorno dalle cose di questo mondo. E' difficile mantenere la lucidità ai giorni di oggi, innalzare la propria consapevolezza. La teoria c'è, mi manca la pratica. Vorrei essere come Davide che vive in pace la sua alta vicinanza all'Uno (non so esprimere diversamente il concetto, ma so che noi siamo Uno). Io non riesco a non abbandonarmi alle nevrosi, alle paure. Vedo gli uomini e sinceramente mi viene molto difficile amarli e pensare che siamo fatti della stessa essenza. Ricordo quando ero bambina, avevo una più alta consapevolezza. Come si fa, nonostante tutto, a recuperare, il "Piccolo Principe" che c'è in noi? Una ricetta facile per questa patologia? Anch'io vorrei unirmi al tam tam ed essere messaggero di amore. Credo profondamente in quello che la Guida dice. Grazie mille per quello che fa per il mondo. Auguri di cuore. Vittoria
Risposta:
Cara Vittoria, il Mondo e quindi noi siamo urgentemente bisognosi d'Amore, di un Amore che non significhi soltanto esaltazione del nostro EGO e del nostro narcisismo. Amore è anche non farsi sbranare dai bruchi e dalle bruchesse, Amore è percepire la sofferenza dgli altri, Amore è rispettare Madre Natura. Non è possibile Amare se si concepisce l'ALTRO come oggettivo, esterno a noi. Sto scrivendo la continuazione del Palpito insieme a Maria Teresa e questo secondo libro, vedrai sarà un PALPITO PER TUTTI. Buona Vita Angelo Bona


































