Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il prossimo incredibile seminario
Risposta a: Roberto - 25/06/2009
Sono una persona serena direi felice ho una splendida famiglia e l\'amore per la vita è incondizionato, Dio è il mio punto di riferimento lo è sempre stato, ancora di più ringraziando il Dr. Bona. Non sono un cattolico praticante e onestamente mi dispiace perchè la sensazione positiva che provo quando entro in una chiesa è sublime. Mi piacerebbe assistere ad un vostro seminario ed è probabbile che lo farò quanto prima, mi sento come in attesa, non saprei descrivere il mio cambiamento dopo aver letto il PALPITO dell\'UNO, avrei un sacco di domande da fare e personalmente mi piacerebbe approfondire le mie sensazioni. Prima che nascesse mio figlio facevo incubi ricorrenti guerre, sparatorie ...dove difendevo sempre qualcuno, appena è nato Davide (mio figlio) per incanto gli incubi sono finiti ed io ho coronato il mio progetto di lavoro diventando una Guardia del Corpo. Il fatto è che solo il pensiero della violenza mi ha sempre fatto stare male, tutto ciò è veramente strano. RM
Risposta:
Caro Roberto, al prossimo seminario verranno presentati video di ipnosi regressiva veramente unici. Il trema della guerra verrà trattato da un vissuto di regressione riguardante lo sbarco in Normandia della seconda guerra mondiale. partecipa ed invita tanti amici. Guarda il blog sul Triangolo delle Bermude...è un altro caso incredibile.Buona Vita Angelo Bona


































