Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fumo e ipnosi medica
Risposta a: Antonio - 18/10/2018
Buonasera sono un forte fumatore di 46 anni, mi hanno parlato benissimo di lei per liberarmi dal vizio tramite una seduta di ipnosi, è possibile avere ragguagli sulla seduta come funziona esattamente durata costi e come eventualmente prenotare e relativi tempi di attesa.. distinti saluti Antonio De Lucia.
Risposta:
Salve, vedo in studio tantissimi fumatori, ma preciso che non tutti vengono da me per smettere di fumare. Alcuni accontentano solo una parte "buona" di loro, mentre non hanno un vero convincimento profondo di iniziare ad amarsi. Il fumo è un sintomo di disamore di se stessi e non è solo un vizio nocivo alla salute fisica. Ho improntato un metodo veramente efficace che se viene seguito con dedizione comporta una grande percentuale di successo. Alle volte il paziente si perde nella sua più o meno inconsapevole autodistruttività e non collabora. Occorrono da una a tre sedute per smettere di fumare e anche questo passo è da precisare. Passare da 60 sigarette a zero in una seduta è alle volte difficile anche per via della dipendenza da nicotina che tutti sanno essere una droga molto potente. I grandi fumatori richiedono un persorso di due, tre sedute ed è richiesto un certo impegno. Altro discorso è per chi fuma dieci, quindici sigarette al giorno e che in questo caso è assogettato a minor dipendenza chimica. In questa condizione è più facile smettere in una due sedute. provare per smettere! Forse questo è il proverbio giusto. Buona vita Angelo Bona Como Vacallo tel 3279011694.