Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consiglio
Risposta a: Anna maria - 29/06/2009
Buon pomeriggio, Sono Anna Maria e vorrei un consiglio. Le faccio una breve storia della mia vita. Ho 52 anni. Non sono sposata. Ho 5 nipoti a cui voglio un bene della vita e anche loro a me. Per loro sono come una mamma. Ho viaggiato molto è una cosa che mi piace tantissimo. E’ un periodo che nessuna cosa mi dà soddisfazione, era una vita che volevo comprare casa, arredarla come piace a me adesso che l’ho comprata non ho voglia di andarci ad abitare. Vorrei fare tante cose e non riesco neanche più a leggere un libro (un’altra cosa che mi piace fare) ma sono sempre stanca e questa cosa mi da fastidio mentalmente e mi deprimo ancora di più. Oltre alle piccole cose vorrei riuscire a fare una cosa veramente importante, che mi dia tanta soddisfazione. Un consiglio per poter riprendere a vivere, perché veramente mi sembra di non vivere. In attesa un cordiale saluto Anna Maria
Risposta:
Cara Maria, l'unica possibilità è leggere al più presto il nuovo Palpito dell'Uno. Vedrai che comprendendo chi sei ti riuscirà più facile deciderebsul da farsi. Ma una piccola terapia, prima o poi la vorresti fare? Buona Vita Angelo Bona


































