Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una persona, tanto amata in questa vita ma legata ad un'altra persona....
Risposta a: Maria rita - 16/08/2019
Gentile dottor Bona, è possibile conoscere attraverso l'ipnosi evocativa se una persona, tanto amata in questa vita ma legata ad un'altra persona, è stata in qualche modo a noi vicina e ci ha amato in un'altra vita? Io mi sento a casa ogni volta che l'abbraccio o parlo con lei e provo un dolore enorme quando siamo lontane. Inoltre succedono fatti molto strani che ci riguardano: sogni premonitori, coincidenze, fenomeni telepatici e le nostre vite continuano ad influenzarsi e a incrociarsi anche non volendo da circa un decennio.
Risposta:
Cara Maria Rita, i sentimenti non si cancellano di vita in vita e tramite l'ipnosi regressiva evocativa si può avere una indicazione della veridicità di un affetto importante. Non voglio dire che esiste una scienza esatta delle relazioni affettive valutabili tramite l'ipnosi, ma una indagine profonda la possiamo compiere insieme. Buonavita Angelo Bona tel 3279011694