Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nel mio studio
Risposta a: Antonella - 29/06/2009
Caro Angelo, ciò che è accaduto ed accade nel tuo studio è semplicemente meraviglioso. Per chi, come me, "crede" già è un sorriso che si allarga. Ma sai cosa penso? Che tutto questo stia succedendo perchè sempre più persone vengano incuriosite e si avvicinino all'UNO, perchè chi vuole delle prove possa trovarle in questa tela d'Amore tessuta da noi-uno... per poi, un giorno, come me, non averne più assolutamente bisogno..... Un abbraccio
Risposta:
Cara Antonella, ho visto una paziente che mi ha svelato che Sai Baba gli aveva predetto che il giorno di San Pietro e Paolo, cioè oggi, sarebbe ritornata giovane ed avrebbe sollevato i piedi. Sulle prime non ho capito bene, ma sentivo che qualcosa sarebbe accaduto. Ho filmato la sua trance come di solito faccio per far rivedere i video ai pazienti. E' entrata in profondo stato di ipnosi regressiva. Si è identificata in una bambina con un tutù che danzava felice saltando leggera e spensierata. Pensavo che bastasse come conferma, ma dopo il risveglio ha cominciato a sussultare a livello del bacino in modo completamente involontario. Ho pensato si stesse liberando un samskara molto potente. All'improvviso ha ricordato con un vero parto psichico, una memoria nascosta e intima riguardante suo padre. La tensione è fluita lungo le gambe mentre si liberava per sempre da una sofferta conflittualità. Per la gioia ha sollevato i piedi più volte come se pregasse verso l'alto, mentre era stesa sul divano. Appena dopo si è ricordata della previsione di Baba. Tutto si era realizzato come le era stato predetto e l'ho salutata felice di aver avuto da un Maestro dell'Uno un immenso messaggio d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































