Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il cadavere sul fiume
Risposta a: Francesca - 01/07/2009
Caro doc, la giornata è iniziata con un mio ex ora amico che mi ha detto che di corpo sono inguardabile e con la notizia che il 23enne ieri sera a mezzanotte ha chiamato la mia amica e mia/sua collega di lavoro per farsi fare un massaggio a casa di lei (oltre tutto, lei, che naturalmente ha rifiutato, è anche la ex del suo migliore amico)... L'intreccio alla Beautiful è quasi divertente a scriverlo (ma io non rido affatto)! Ora, io dico, il karma si vuole decidere a intervenire o le multe per comportamento scorretto si diverte a farle solo a me??? Glielo do io un aiutino o mi siedo a riva e aspetto che passi il cadavere (ma quando passa?)? Baci tristi, Francesca
Risposta:
cara Francesca, il cadavere non passa e il fiume va in piena e ti travolge a forza di prenderti in giro. Allontanati dall'argine. Buona Vita Angelo Bona


































