Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Amare tutto
Risposta a: Giovanni - 01/07/2009
Sto ancora leggendo il libro Il palpito dell'uno con cd, questa è la prima volta che mi collego al sito e quindi chiedo scusa se quello che sto per chiedere è già trattato sul sito o sul libro. Dopo un naturale, iniziale sbandamento, paragonabile ad un castello a cui vengono tolte di colpo le fondamenta, il mio animo ha perso gradualmente questo senso di vuoto, colmandosi di gioia. Leggendo il libro, sto provando un senso di serenità, contrastato dal fatto che più vado avanti più mi dispiace che il libro stia per finire, proprio per il senso di tranquillità che inffonde in me. Avrei mille domande da fare, ma quello che in verità mi preme chiedere è come si fa ad Amare. E' facile Amare l'Amato, niete di più semplice, ma l'amore inteso nell'uno non è quello che io riesco a provare. Se tutto è uno, è uno anche tutto quello che noi riteniamo lontano da noi. Vorrei sapero come fare ad Amare in senso Assoluto, quindi amare tutto. Amare L'uno.
Risposta:
Caro Giovanni, cerco anche io di amare tutto, anche se non frequento serpi, cannibali e vampiri. Buona Vita Angelo Bona


































