Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seconda puntata del triangolo delle Bermude
Risposta a: Agapito robles - 03/07/2009
Caro Angelo, che emozioni provo ogni volta che vengo a visitarti! Il bambino nel verde della prateria, con il cappellino colorato che mi guarda, sorride e mi batte le mani resterà sempre dentro di me, perché come mi hai spiegato, sono io. Come pure il passaggio improvviso al blu, come immagino sia il passaggio per un astronave dall'atmosfera terrestre allo spazio. Mi sono sentito dissolto, avvolto da un immenso blu illuminato da un infinito numero di stelle. Leggero. Stavo proprio bene. E poi, per finire la visita, il video del pilota. Impressionante. Non vedo l'ora di leggere la seconda puntata. Per capire cosa c'è nel triangolo delle bermude. Una cosa però credo di aver capito...non deve esserci niente di terrorizzante, dato che il paziente non aveva alcun timore dell'aereo....resto veramente in attesa della seconda puntata.... Ciao Agapito Robles
Risposta:
Caro Agapito, tra una quindicina di giorni rivedrò il pilota del DC3 scomparso nel triangolo delle Bermude il 28 dicembre 1948. Non considero eventuali incontri ravvicinati di terzo tipo una esperienza pericolosa. Non vedo l'ora di incontrare un marziano visti i tempi e la monotonia di molti terrestri. Buona Vita Angelo Bona


































