Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IL PALPITO DELL'UNO UN LIBRO APRICOSCIENZA
Risposta a: Giulia - 12/05/2011
Mi scusi, mi sono accorta solo dopo aver inviato la domanda del dettaglio "AIIRE e il dott. Bona rispondono a tutti..! Vorrei poterLe parlare di alcuni episodi e farLe alcune domande. Prima d'ora non avevo mai sentito parlare di Lei, poi settimana scorsa mi è capitato tra le mani il Suo libro "il palpito dell'Uno", sono ancora a pag. 55 ma per me si è aperto un riscontro finalmente, ancora prima di iniziarlo. Vorrei poterLe parlare (scrivere) di alcuni episodi e sento che è la persona a cui poterne parlare e ricevere consiglio anche se non so molto del tema trattato da AIIRE e da Lei nei suoi anni di studi
Risposta:
Cara Giulia, il Palpito dell'Uno è un libro APRICOSCIENZA. Vieni al Seminarione del 15 Maggio a Milano ( per iscrizioni 347.5185145) ci sono ancora 24 ore di tempo per iscriversi. Se vuoi entrare nella ASTRONAVE DELL'UNO sei la bene accolta. Buona Vita Angelo Bona


































