Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bibbia ecc
Risposta a: Nunzia - 03/07/2009
Caro dott. come al solito le scrivo per chiarimenti a quesiti che mi pongo ogni volta che penso al Il Palpito dell'Uno e stavolta la domanda nasce da una risposta da lei data ad una signora che poneva Dio come Creatore e noi come esseri creati.Ha affermato che noi siamo Dio e viviamo all'unisono con lui (quando nn ci perdiamo nel nostro ego) ora la mia domanda è questa: se siamo scintille divine, Dio comunque è nostro creatore altrimenti come saremmo spiriti puri ?Nn voglio credere al Big Bang come affermano alcuni scienziati,preferisco pensare ad un grande atto d'Amore che ci vedrà un giorno tutti uniti in una spirale di tenerezza,dove tutti parleremo la stessa lingua,dove tutti saremo sempre più a sua immagine e somiglianza. Mi piacerebbe sapere se legge la Bibbia e che valore dà a questo libro più letto al mondo; se prega con il vangelo o altri testi sacri.Scusi l'invadenza ma sto imparando a conoscerla attraverso i suoi libri e le sue risposte giornaliere via e-mail.So Ham
Risposta:
Cara Nunzia, non leggo la Bibbia e nessun altro giornale filogovernativo. Buona Vita Angelo Bona


































