Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dio-Uno
Risposta a: Sara - 03/07/2009
CARO DOTT.BONA, SONO TANTO FELICE DI ESSERE DIO CHE COMUNICA CON DIO ,CHE GIOCA CON DIO,CHE SI DIVERTE CON DIO...CHE INCONTRA DIO... LUNEDI' DIO HA RITROVATO SE' STESSO. QUANDO SI HA COMPRESO QUESTO NON C'E' PIU' NULLA DA IMPARARE.. ..LO SCOPO DELLA VITA' E' APRIRE IL CUORE ... RITROVANDO L'UNO-DIO CHE NOI SIAMO.. DIO RINGRAZIA SE' STESSO GRAZIE
Risposta:
Cara Sara, il Palpitone credo che cambierà titolo nella prossima ristampa: Il Palpito del Dio-Uno. Ognuno di noi è Dio-Uno e chi ci insegnò questo messaggio per primo fu proprio Cristo. Pensa che per questo esiste la Croce. Buona Vita Angelo Bona


































