Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vedi come fai?
Risposta a: Marco - 03/07/2009
Dio esiste ? Perchè se esiste allora deve proprio odiarmi e mi sta facendo passare l'inferno in terra e vorrei sapere perchè. Sono stato così abbietto in passato da meritarmi tanto dolore ?Mi piacerebbe scoprirlo e avrei mille domande da farle.Purtroppo lei st a Bologna e io a Pavia.Non ho nemmeno la fortuna della vicinanza altrimenti sarei venuto a trovarla da tempo. Possibile che non riesca mai a trovare una soluzione ai miei problemi ? Che non possa avere un attimo di serenità ? Che quando faccio qualcosa di buono per gli altri poi capiti a me qualcosa che mi fa stare male ? Ho un milione di domande e nessuno che mi possa dare una risposta. La depressione e l'ansia mi colpiscono ormai da anni nonostante i miei sforzi.BV
Risposta:
Caro Marco, rileggi le frasi del tuo messaggio e già avrai la risposta. "...se lei stesse più vicino....". Ma hai mai visto un addolorato così , che peraltro rispetto, che non si fa nemmeno un viaggetto mensile Pavia Bologna? La diagnosi è che c'è qualcosa in te che vuole automantenere la sofferenza, una forma di masochismo inconsapevole. Buona Vita Angelo Bona


































