Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rettiliani
Risposta a: Massimo - 03/07/2009
caro dottore, in alcuni suoi scritti e risposte ai lettori, anche lei ha fatto riferimento ai rettiliani anche se non ho ben capito, non avendone trovato sui suoi libri, se lo facesse seriamente o in maniera scherzosa come a volte fa lei o meglio suo fratello. cercando di comprendere anche come realmente stanno le cose in questo mondo , mi riferisco a chi realmente tira le fila, chi sono realmente i burattinai, mi riferisco alla cospirazione globale, new world order illuminati e quant'altro, le chiedo se i suoi riferimenti ai rettiliani fossero autentici. mi sono imbattuto in vari documenti, interviste e altro nei quali si afferma che siano questi esseri arrivati da un altra dimensione a far si che il mondo sia come è. mi aiuta a capire? dove trovo ciò che lei magari ha scritto al riguardo? nella speranza di ricevere una risposta dal dott. bona e non dal fratellino la saluto cordialmente e calorosamente. buona vita massimo
Risposta:
Caro Massimo, fintanto che ci saranno rettiliani e bao bao esterni faremo sempre la guerra contro i mulini a vento. Noi siamo rettiliani, tutti noi abbiamo un archipallium, un cervello primitivo e istintuale che ci fa agire seguendo ritualità e impulsi primitivi. Vieni al seminario del 25 ottobre( iscriviti presto! Non restano tantissimi posti). Parleremo diffusamente del nostro caro vecchio old brain, la parte rettiliana presente in ciascuno di noi. Buona Vita Angelo Bona


































