Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cercati
Risposta a: Maurizio - 05/07/2009
Ciao Angelo, come stai? Spero bene . Ti ho scritto altre volte ma e' passato molto tempo , in questo momento della mia vita credo di avere bisogno di un tuo aiuto per capire e sopratutto capirmi mentre mi lascio sopravvivere ogni giorno cercando di ritrovare la gioia di vivere anche se all'apparenza non sembra. In cosi' poche righe a disposizione non mi aspetto certo che tu possa capire il mio stato d'animo ma spero molto in un tuo sincero e buon consiglio. Grazie Angelo
Risposta:
Caro maurizio, tu sei Dio, ogni essere è Dio. Alle volte smettiamo di cercarci per riprendere coraggio. L'unico modo è di non mollare mai e di continuare a ritornare a noi stessi. Compra una bussola ed al posto dell'est scrivi la parola Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































