Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Forse non ci siamo capiti
Risposta a: Paola ts - 04/07/2009
Caro Angelo,collegandomi ad alcune risposte che hai dato,volevo dirti che ho apprezzato tantissimo la nuova edizione del Palpito proprio per l'aumentata chiarezza dell'esposizione,leggendo l'edizione precedente e anche altri libri tuoi molte volte avevo difficoltà ad assimilare bene i concetti perchè,come hai detto tu, usavi un linguaggio un po' dotto che faticava ad arrivare al cuore. Penso che tutti noi in tutti i campi dobbiamo riscoprire la semplicità e linearità,troppa cultura e troppa tecnologia ci stanno contorcendo le idee. Poi a proposito della tua affermazione che Cristo è stato il primo ad inviarci il messaggio che siamo Dio-uno, non sono molto d'accordo, a me sembra che la spiritualità orientale, nata ben prima di Cristo,sia molto più vicina al concetto che permea i messaggi dei Maestri giunti attraverso Davide. Scusa se mi permetto quest'osservazione, ma anche leggendo il Palpito mi sembra che l'impostazione cattolica in te si faccia spesso sentire. Con affetto
Risposta:
Cara Paola, forse non ci siamo capiti. Pensi che Cristo sia venuto sulla terra una volta sola? Leggi il Palpito e vedrai che Bankeris afferma che Gesù è stato un Siddha. Buona Vita Angelo Bona


































