Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
commozione
Risposta a: Barbara - 10/07/2009
Dott. Bona buongiorno, cosa ci succede quando ci commuoviamo? perche' dentro di noi ci sentiamo travolgere da un'energia che non riusciamo a contenere?so che ha gia' parlato a tal proposito.... ma per favore me spieghi meglio. grazie
Risposta:
Cara Barbara, siamo stati educati a trattenere le nostre emozioni e questo implodere dentro è causa di conflitti a volte anche gravi. Un fiume non può invertire il proprio corso e smettere di scorrere verso il delta. L'ipnosi regressiva è una terapia che favorisce l'abreazione, cioè la liberazione delle cariche energetiche karmiche. I nostri nuclei karmici racchiudono una energia(vritti) che deve uscire per scaricare le nostre tensioni interne. Buona Vita Angelo Bona


































