Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Senenmut a Lugano domenica 17 aprile
Risposta a: Tania - 31/03/2011
Caro Doc. dopo i suggerimenti di Senenmut di percorrere la via onirica quale strada nobile per la nostra evoluzione spirituale, con Coraggio e Apertura di Cuore, mi sono disposta verso la dimensione del sogno con rinnovata determinazione ed intraprendenza chiedendo ai miei cari che sono ora nel mondo dello Spirito ed alle mie guide di inviarmi dei segnali. Stanotte mi é arrivata quest'immagine: prima un forte flash di luce bianca e poi al centro una bara di metallo color argento. Non mi sono sentita né angosciata né impaurita, semplicemente incuriosita e questa sensazione permane anche ora. Credo che significhi di continuare a studiare la Morte per accompagnare i morenti e le loro famiglie e di continuare con la Scuola d'immortalità! Lei che ne pensa? Un abbraccio e Buona Vita! Tania
Risposta:
Cari amici, sono rimasto veramente e felicemente sconvolto dalla consapevolezza e dalla scientifica saggezza di Senenmut durante l'incontro di sabato 26 Marzo. Gli insegnamenti impartiti ai gruppi della Scuola di Immortalità sono stati altissimi. D'ora in poi ogni parola delle Guide verrà trascritta e nel tempo raccolta in una pubblicazione. Domenica 17 aprile a Lugano, a Villa Sassa, alle ore 15 incontreremo ancora il grande Maestro Senenmut e potremo porre domande personali ed Uni-versali. Vi consiglio di esserci perchè ciò che dice è imperdibile. Tel 3279011694 per iscrizioni. Buona Vita Angelo Bona


































