Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
corso di floriterapia transdermica
Risposta a: Mary - 07/07/2009
Caro Angelo, mi sto incamminando nella strada delle relazioni d'aiuto, cerco ,senza presunzione, di mettere a disposizione di chi ne ha bisogno le mie conoscenze e competenze unendole alla compassione per poter aprire degli spazi di dialogo e di apertura dei cuori. Seguendoti da alcuni anni attraverso i tuoi libri, i seminari e il tuo sito mi sarebbe piaciuto anche partecipare al corso di floriterapia transdermica ma impegni precedentementi presi me lo hanno impedito. Ho consigliato più volte il patch Auxilum ma mi piacerebbe, se fosse possibile avere maggiori informazioni e chiarimeti circa l'utilizzo di tutti i patch anche attraverso un manuale. Non so se questo sia possibile ma trovo molto interessante e sicuramente valido l'approccio terapeutico e mi piacerebbe poterlo a mia volta consigliare.Un grande abbraccio di cuore. Mary
Risposta:
Cara Mary, la floriterapia transdermica sta andando fortissimo. Pensa che in Russia sta spopolando. Il prossimo SETTEMBRE si apriranno le iscrizioni per il Nuovo Corso di Floriterapia Transdermica. In quattro incontri di tutta una giornata che si svolgeranno di sabato durante sei mesi, i partecipanti apprenderanno questa nuova disciplina. Se ti interessa chiedi informazioni in segreteria. Verrà rilasciato un attestato di Floriterapeuta transdermico dalla O.T.I (Officine Terapie Innovative). Il numero degli aspitanti floriterapeuti sarà di venticinque persone. Buona Vita Angelo Bona


































