Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Psicoterapia dell'Entusiasmo
Risposta a: Fiora - 09/07/2009
Carissimo Dottore Angelo, a proposito del tuo bellissimo libro, "Psicoterapia dell'entusiasmo..." vorrei suggerire, a chi lo volesse leggere e non lo trova in libreria, (domanda di Assunta 3 Luglio 2009) di rivolgersi alla Biblioteca Pubblica piu' vicina e il libro riuscirà a leggerlo. Finchè esisteranno Biblioteche, non ci saranno libri "defunti" che invece meritano di essere vivi e letti, alla faccia di certi bizzarri editori! Grazie caro Angelo, grazie per tutti i tuoi libri, grazie per Tutto. Un abbraccio di Gioia Fiora
Risposta:
Cara Fiora, ti ringrazio dell'indicazione. Spero di recuperare il mio libro da Mediterranee al più presto. Credo che ogni messaggio abbia diritto, se dharmico, di essere divulgato. Buona Vita Angelo Bona


































