Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terapia percorso misione
Risposta a: Barbara - 10/07/2009
Si può usare l'ipnosi regressiva per capire meglio i rapporti e i conflitti con i nostri attuali genitori e parenti? E per capire il perché certe situazioni si ripetono nella propria vita? Ho avuto episodi molto particolari (fenomeni di premonizione, telepatia, sogni, deja-vu eccetera), vorrei capire qualcosa di più e andare più a fondo. Mi spiego meglio: l'ipnosi regressiva viene usata solo come terapia per affrontare qualche problema o blocco particolare o può essere usata anche per capire meglio se stessi, la propria vita attuale, il proprio percorso e missione? grazie per la risposta.
Risposta:
Cara Barbara, la risoluzione dei nostri conflitti psicologici, non è altro che un recupero di risorse per evolvere verso la consapevolezza dell'Uno-Dio. L'ipnosi regressiva è utile sia per liberarsi dalle dinamo karmiche, sia per percorrere la direzione verso la Gioia. Nessuno di noi ha però una missione diversa. Tutti percorriamo la stessa strada che ci porterà alla conoscenza del Dio-Uno che siamo. Buona Vita Angelo Bona


































