Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Unico Essere
Risposta a: Ivan - 11/07/2009
Angelo...l'astronave di luce al telefono ti riporta: E' un messaggio importante che non deve esser ignorato ma nemmeno falsato...La costituzione di una massa critica di persone spiritualmente confluenti in un unico Sè, potra resuscitare la Terra. Non sto parlando soltanto di solidarietà e condivisione, ma molto molto di più! Mi sto riferendo all'identificazione in un unico essere di chi potrà allinearsi all'Uno!!!!!!!! Angelo, questa è tanta, ma tanta, ma tanta roba! Alla faccia dell'inversione spirituale verso l'Uno. Figuriamoci...tutto ciò mi piace e molto...mi sembra di partecipare al telefilm Galactica! Cmq parlando più seriamente "identificazione in un'unico essere"...a queste parole la mente razionale vacilla! Se oggi nella mia scarsa consapevolezza percepisco l'identificazione nel corpo fisico (il mio), allo stesso modo tra un pò' potremo percepire le stesse sensazioni ma riferite alla nostra entità unita. Incomprensibilmente Spaziale!!! Bello.
Risposta:
Caro Ivan, siamo tutti ancora molto lontani dalla identificazione in un Unico Essere. Questa è la direzione della Gioia, ma se noti attorno a te, in te, in me esiste ancora moltissima strada da fare. Almeno conosciamo l'orientamento giusto e speriamo che gli atti seguano le parole verso una meta di riUnificazione. Buona galattica e buona Vita. Angelo Bona


































