Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Entusiasti del Palpito dell'Uno
Risposta a: Silvia - 07/07/2009
Carissimo dottor Angelo Bona, sto leggendo il suo libro "IL PALPITO DELL'UNO" . Ne sono entusiasta......io e una mia Amica saremmo interessate all' ipnosi regressiva con lei per risolvere se possibile quel che c'è di non risolto karmicamente nella nostra vita che sembra andare a rotoli (per dirlo in maniera elegante). Abitiamo a Venezia. Un abbraccio di Luce. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, il Palpito dell'Uno verrà tradotto in inglese e spero in tante altre lingue e credo che tutti ne debbano ricavare un grande messaggio. Buona Vita Angelo Bona


































