Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
A Milano con Totem
Risposta a: Laura - 11/07/2009
Il dottor Bona tiene mai delle conferenze a Milano e quando se sì. Grazie cordiali saluti Laura Gentile
Risposta:
Cara laura, non so quando terrò una conferenza a Milano, prima o poi capiterà. Domenica sera sarò a Totem, proprio a Milano a RTL 102.5 e su sky 750. Non seguirmi soltanto. Puoi intervenire in diretta ponendo domande componendo lo 02.25.15.15 o mandare un SMS al 349.3491025.Parleremo di ipnosi regressiva e canalizzazioni importanti. Lo Spirito della Terra e il 2012, il pilota del triangolo delle Bermude, il soldato Adam che sbarca in Normandia, Dedo un nome simbolico che identifica i bambini che parlano del Dio-Uno, saranno gli argomenti della puntatona di Totem. Buona Vita Angelo Bona


































