Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pensieri e mosche
Risposta a: Ciccio - 11/07/2009
Ciao Angelo, quando raggiungo la serenità arrivano dei pensieri disturbanti che mi umiliano e tentano di emarginarmi...devo accettarli?...è come se ci fosse una voce che mi dice e se fossi così e se fossi colà...il così e il colà sono attributi di uomini d'ombra(che non riesco neanche a dirti..immagina ciò che ritieni la peggior cosa che una persona possa essere e sentitelo dire interiormente...sono pensieri densissimi...) e non ne comprendo il significato...sento la paura di essere emarginato e abbandonato e non amato....è normale??...ovviamente non devo credergli, vero?devo preoccuparmi??è come volessi sabotare la grande crescita che sento e che sto facendo...P.s. mi rispondi privatamente grazie
Risposta:
Caro ciccio, non uccidere la mosche, ma non lasciare del cibo avariato in giro per la tua vita. Buona Vita Angelo Bona


































