Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non sono sogni
Risposta a: Alessandro - 31/03/2011
caro amico luce.... mi accorgo ai miei risvegli che talvolta ricordo fino a 4,5 sogni... mi sembra impossibile, ma e come se notte dopo notte ripartissi dal sogno della volta precedente per proseguire... e come se vivessi una fiction a puntate. Quelli di questa notte sono stati incredibili, in uno chiedevo ad una persona se voleva diventare luce con me.... alla sua risposta:si, la chiudevo in un abbraccio e davvero diventavamo luce..... il secondo ero credo con mia mamma, salivo una montagna che mi capita di ritrovare spessissimo nei miei sogni, ma questa volta c'erano animali conficcati su dei pali di legno, ho collegato questo alla volontà di qualcuno di dimostrare che il territorio su cui mi trovavo era controllato! e in più al risveglio avevo una strana parola che mi risuona in testa... credo sia grazie in egiziano o in arabo.... è bellissimo avere la consapevolezza di ciò che si sogna... non è il sogno in se e come mi sento nei giorni successivi. Buona vita di luce a tutti
Risposta:
caro Alessandro, tutto ciò che sogni è una estensione di quello che tu chiami REALTA'. Buona Vita Angelo Bona


































