Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
floriterapia transdermica
Risposta a: Paolo - 08/07/2009
Ciao Angelo, è da un pò che non ci sentiamo. Ti faccio i miei complimenti per tutto l'importante lavoro che fai e ti chiedo un consiglio per poter aiutare la mia ragazza tramite i fiori di Bach in patch. Da un paio di mesi soffre di un'infezione intima che nessun esame è riuscito ad identificare chiaramente e che le ha provocato una piaga dolorosa e continui bruciori soprattutto quando deve urinare. Io penso che sia una somatizzazione dovuta a conflitti interiori visti i nostri due modi molto diversi di intendere la sessualità, il suo un pò rigido e il mio più disinvolto, quasi che lei inconsciamente mi rifiuti e voglia "tenermi alla larga". Quindi se è così ha ottenuto ciò che (inconsciamente) ha cercato. A livello conscio invece soffre molto soprattutto fisicamente ma anche per non poter più avere rapporti. Le voglio molto bene ma alla lunga questa indisponibilità può minare il rapporto e non voglio perderla. Ti ringrazio e ti chiedo una risposta privata. Paolo
Risposta:
Caro Paolo, per utilizzare correttamente i patch sarebbe meglio che la tua ragazza facesse una visita di valutazione energetica-emozionale. Sono molto soddisfatto di questi rimedi transdermici che stanno aiutando tantissime persone. Buona Vita Angelo Bona


































