Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mantra terapeutico
Risposta a: Adriana - 08/07/2009
Caro Angelo, ho una piccola domanda, e mi scuso in anticipo se ti disturbo per questo.. saro' in studio da te a giorni e mi chiedevo, come mi posso preparare all'ipnosi regressiva? ho letto molto sul sito, ma non ho trovato nulla al riguardo.. son un pochino agitata e invece mi piacerebbe venir da te nel giusto stato d'animo.. in questi giorni sto leggendo il palpitone, c'e' altro che io possa fare? grazie in anticipo, ti abbraccio e abbraccio tutta la massa libera, a presto :o) Adry
Risposta:
Cara Adriana, puoi insspirare dicendo mentalmente IO SONO e poi espira dicendo DIO. la ripetizione del nome di Dio e la consapevolezza che tu sei l'UNO-DIO è la migliore preparazione al primo incontro. Buona Vita Angelo Bona


































