Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
coscienza e rigenerazione
Risposta a: Tito livio - 14/07/2009
Egregio dottor Bona, non ho una sola domanda da porre ma, forse, una mi accompagna da moltissimi anni: perchè io sono stato così fortunato nella mia vita (non mi riferisco ai soldi ma alla ricchezza di una vita che a 6 anni di età ha conosciuto una svolta della cui portata mi sono reso conto soltanto molti anni dopo)? Vorrei sapere chi sono e perchè sono così. E' da molto che voglio contattarLa ed ho finalmente trovato il coraggio necessario. Mi pare di essere sciocco e di volere ciò che non mi spetta. Hanno cercato di insegnarmi che la vita è un mistero che non può e non deve essere sondato, ma sono convinto, da sempre, che il giorno è la esemplificazione della vita: il dì è la coscienza attiva, la notte è la rigenera zione che ci riporta a nuove prese di coscienza. La saluto caramente
Risposta:
Caro Tito Livio, sento che sei gioiosamente unito all'Uno da un raggio di Gioia. Sto vedendo il tuo sorriso e credo che tu abbia facilità di accesso ad una tua parte segreta ed allineata al Tutt'Uno. Bene! Ora che hai preso coraggio, spero che un giorno tu venga a trovarmi per continuare il nostro comune viaggio cosmico. Buona vita Angelo Bona


































