Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Palpit-One One One
Risposta a: Marina - 14/07/2009
Sono in piena evoluzione.. Stò finendo di leggere il Palpito dell' Uno, e mi stà aiutando moltissimo.. direi anzi che si stà rivelando risolutore.. Volevo consigli x meditare, esser smp in connessione con la Luce e ritrovare la Gioia..
Risposta:
Cara Marina, siamo una minoranza etnica di Luce eppure rappresentiamo la Speranza dell'Uno. Sembriamo poco numerosi, ma abbiamo infiniti fratelli negli infiniti cosmi. Siamo ricchi di Dharma, di Felicità di condivisione. Siamo la linfa di un Mondo che verrà. Siamo incapaci di venderci, di vendere e di comprare. Non abbiamo un peso politico, religioso, economico. Siamo Dio-Uno che gioca a frammentarsi illusoriamente per riunificarsi in se stesso. Siamo un unico Palpito che riecheggia con un TAM TAM di Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































