Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una Massina Liberina
Risposta a: Maria grazia - 16/07/2009
Carissimo Dott. Bona, mi dispiace tantissimo non avere potuto assistere al Suo intervento su RTL perchè non ho la tv predisposta per ricevere programmi oltre quelli conosciuti, però ciò non toglie che sono consapevole delle difficoltà, immagino, che dovrà o incontra quando si ha a che fare con servizi secondo me scadenti e volti solo al dio denaro, al proprio ego e così via, però sappi che da parte mia ha la massima stima, il massimo affetto e quant'altro può offrire un vero AMICO, questo l'ho imparato leggendo tutti e due i libri "Il palpito dell'Uno", spero di poter essere presente il 25 ottobre al Seminario, intanto Le chiedo cosa si può fare affinchè LA MASSA CRITICA abbia la possibilità di allargarsi ed essere sempre attivi spiritualmente, nel mio piccolo e quando posso, predico quello che Lei ed il Caro Amico fraterno Davide, con la partecipazione attiva del Grande Maestro, mi avete dato a pieni mani. La mia vita è completamente cambiata e da questa non si torna indietro.Buona vi
Risposta:
Cara Maria Grazia, possiamo definirci una Massina Liberina. In effetti siamo una minoranza etnica tanto diversa dalla Massa Acritica. Il numero detta legge in questa società commerciale e onestamente siamo troppo pochi per poter generare il mutamento auspicato. Le collisioni utili a scatenare la reazione a catena sono al momento molto al di sotto di quanto occorrerebbe. Certo che esiste un risveglio di coscienze individuali che emergono dalla palude dell'ignoranza, ma è ancora troppo poco per incidere su una vera mutazione spirituale. Cosa fare? Porta al seminario più amici che puoi, non cessare il TAM TAM, ma esortati a ritmarlo continuamente. Buona Vita Angelo Bona


































