Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gli Ufo siamo noi
Risposta a: Nunzia - 16/07/2009
Caro dott,so che lo scopo della sua vita nn è essere un personaggio mediatico ma che ha usato la radio come mezzo per dare messaggi di Dio-Uno e, sentite le domande, nn ne avuto l'occasione. In fondo anche Gesù,nelle sue predicazione ha incontrato ostacoli e sostenitori, le ha tentate tutte fino ad arrivare alla croce,eppure a distanza di più di duemila anni stiamo seguendo quelle tracce per arrivare ad essere veri Dio vivendo nell'Amore e dell'Amore. Continui così che la massa Libera la sta sostenendo!Adesso vorrei farle una domanda:nella risposta data a Paola ha affermato che Ufo sono già tra noi, chi sono?Perchè ogni volta che si parla di loro guardo al cielo con il naso all'insù. Saluti cari
Risposta:
Cara Nunzia, io non ho alcuna paura degli Ufo. Sai perchè? Se mai ne incontrassi uno, familiarizzerei molto volentieri a patto che anche su Vega o su Alfa Centauri conoscano la musica di Michael Hedges, il mio chitarrista preferito. Buona Vita Angelo Bona


































