Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un cerino
Risposta a: Roberto - 16/07/2009
Carissimo Angelo, ho visto la trasmissione di domenica sera, concordo con te e con tutta la gente che vuole dedicarsi totalmente al DIO UNO che è impossibile mischiare argomentazioni così profonde a spazi publicitari e video clip musicali. Sei stato comunque bravissimo a mantenere la concentrazione, la profondità amorevole della tua anima ha bisogno solo di spazio, di tempo e con piccoli passi riuscirai a compiere il progetto per il quale sei nato!!! Buona Vita rm
Risposta:
Caro Roberto, anche se oltre ai videoclip uscissero dalla parete gaiser di pupù, cercherei ugualmente di raccontare il dharma dell'Uno perchè sarebbe quello il posto ideale per fare giungere una scintilla della Dolce Novella. Se accendi una lampadina al centro del sole, non produrrai lo stesso effetto che se bruci un cerino in una cantina oscura. Buona Vita Angelo Bona


































