Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una frase che possa aiutarmi
Risposta a: Federica - 17/07/2009
gentile dott. Bona, la mia storia d'amore è finita oramai da un mese, e questa volta non tornerò indietro, perchè ho finalemnte capito che la vicinanza di quella persona era solo nociva per me. naturalmente quando ancora lo incrocio per strada il mio cuore comincia a battere fortissimo, ma so anche che perchè questo non accada più ci vorrà del tempo. ora però, nonostante i miei 24 anni, temo che l'incontro con l'anima unica tarderà ad arrivare, è come se fossi un pò sfiduciata. so bene che ora devo vivere serenamente questo periodo di solitudine sentimentale, e lo sto facendo, ma desidero davvero incontrare finalmente una persona come si deve...questo senso di preoccupazione e sfiducia non mi rassicura, per questo ho deciso di chiedere a lei un consiglio o una frase che possa aiutarmi ad affronatre meglio questo periodo. Grazie di cuore Federica
Risposta:
Cara Federica, ripeti mentalmente in inspirazione IO SONO e in espirazione DIO. Al mattino appena sveglia e alla notte prima di dormire ricordati chi sei e vedrai che andrà tutto bene. Buona Vita Angelo Bona


































