Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un messaggio per tutti
Risposta a: Roberto - 16/07/2009
Carissimo Angelo, non ho più paura della morte, adoro la vita con tutte le difficoltà e le vicissitudini, rifarei da capo tutto con gli stessi errori e le stesse gioie. A volte rimango incantato con la mia sigaretta accesa e guardo la bellezza del TUTTO......DIO UNO. Accettare con consapevolezza il momento finale della nostra esistenza è un dono importantissimo, pochi giorni fa una persona splendida che conoscevo pochissimo se ne è andata nella maniera più giusta pur soffrendo ha ringraziato tutti e spegnendo i motori dell'astronave ......con un sorriso è volato verso il sole........adoro vivere, sono innamorato di tutto quello che vedo attorno a me.....spero al momento che servirà di poter ringraziare e sorridere alla vita!!! Buona Vita r
Risposta:
Grazie. Buona Vita Angelo Bona


































