Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
figure geometriche
Risposta a: Fabio - 17/07/2009
Ho iniziato a leggere il libro "Il palpito dell'uno" e sono arrivato ad un capitolo dove Davide parla di una meditazione sul terzo occhio. La mia curiosità mi ha spinto ad effettuare qsta meditazione e dopo qualche minuto ho iniziato a vedere delle figure geometriche di luce simili a rombi che si avvicinavano, si allontanavano e cambiavano forma. E' stata una senzazione particolare non ho avuto paura, anzi ero felicissimo... sarei curioso di sapere cosa significano queste figure geometriche. Con Amore vi ringrazio Fabio
Risposta:
Caro Fabio, le figure geometriche sono le apparenti forme di separazione dell'Uno-Dio. Buona Vita Angelo Bona


































