Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uscirne fuori
Risposta a: Alexandros - 17/07/2009
arisalve. Lei ha usato l'espressione: mi chiedo se tutta questo bisogno d'amore,di fare figli,ecc....non sia solo istinto di sopravvivenza e moltiplicazione. Alla fine,non siamo solo animali in cima alla catena alimentare,che per mantenere l'equilibrio,si uccidono e sgomitano per un pezzo di pane e terra da conquistare con ogni mezzo? grazie da alexandros....uno che frà il primeggiare nel sistema,e l'uscirne fuori,stà cercando la via per la seconda opzione.....
Risposta:
Caro Alexandros, quando sei uscito fuori e non ti sei trovato, riscrivimi per chiedermi come si fa per tornare dentro. Buona Vita Angelo Bona


































