Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la paura che mi frana
Risposta a: Barbara - 17/07/2009
Caro dott. Bona, ha appena finito di leggere l'unico libro che ancora non avevo letto (la seguo da tanti anni...) e cioe' il libro di mr. Bruco. Devo dirle che anche io sono imbrucata, da ormai dieci anni e con due figli. Fino ad ora abbiamo tirato avanti sgranocchiandoci anche a vicenda, ma sempre di piu' il mio cuore vuole essere libero. Le diro' che pero' la paura mi frana e mi chiedo se sia giusto per i miei bambini.... grazie per tutto barbara
Risposta:
Cara Barbara, non credo sia un caso che hai usato la parola "frana" al posto di "frena". Credo sia questo il tuo problema centrale, mentre gli altri sono conflittualità conseguenti al disturbato rapporto con te stessa. Stai svegliandoti spiritualmente ed è normale che tu avverta un certo attrito di sofferenza. Un'idea io l'avrei: che ne dici di chiedere direttamente in trance al Dio-Uno che sta dentro di te? Sai che quando lui si sveglia, la tua ragione contraddittoria si addormenta? Buona Vita Angelo Bona


































