Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
iperidrosi
Risposta a: Laura - 19/07/2009
Gentile Dott. Bona, soffro di iperidrosi a mani e piedi, da cosa ricordo tutto è cominciato durante le elementari. Vorrei sapere se con il suo aiuto tramite l'ipnosi è possibile migliorare questo problema. La ringrazio
Risposta:
Cara Laura, mi sono capitati diversi casi di iperidrosi, alcuni veramente invalidanti ed a volte ho notato una buona efficacia dell'ipnosi regressiva. I sintomi migliorano se si comprendono le cause profonde della difesa ad oltranza che i soggetti pongono verso il mondo esterno. Pensa che la sudorazione, negli anfibi, è un meccanismo di tutela e di svincolo dalla tenuta o presa di un assalitore. buona Vita Angelo Bona


































