Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
innamorarsi di un idolo
Risposta a: Barbara - 19/07/2009
Salve dottor Bona, sono una ragazza di 20 anni ho letto due dei suoi libri che mi hanno illuminato nel vero senso della parola anche se spesso sono confusa. Il mio problema se così si può definire è che mi sono innamorata di un ragazzo famoso, è un cantante e sento delle emozioni profonde quando lo vedo, ho assistito anche ad un suo concerto e alla fine avrei voluto andare via con lui e non tornarmene a casa. Mi chiedevo se l'amore va olte lo spazio-tempo è possibile che lui senta il mio amore e che un giorno riusciamo a incontrarci? grazie Barbara
Risposta:
Cara Barbara, se tu ti fossi innamorata di te stessa e del Dio-Uno che sei, non adoreresti idoli e vitellini d'oro. Buona Vita Angelo Bona


































