Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stelle e abissi
Risposta a: Monica - 19/07/2009
Ho letto ed interiorizzato "una frase che possa aiutarmi": IO SONO...DIO. Spero possa trovare anch'io sollievo dallo sconforto che vivo nella mia relazione sentimentale con un uomo che mi porta alle stelle più brillanti per poi buttarmi giù negli abissi più profondi. Come in quelle giostre che ti fanno salire, salire e poi... giù di colpo senza preavviso. Vorrei solo un po' di equilibrio e serenità. Perchè è così difficile stare bene con se stessi? Perchè le personi che ami infinitamente e che dicono di amarti follemente anche loro condizionano così tanto il nostro equilibrio con i loro comportamenti squilibrati? A volte mi sento morta dentro... che patetica Ti voglio bene Angelo
Risposta:
Cara Monica, sei battuta dalle tempeste del karma e queste sono le migliori burrasche per farti riconoscere, dopo il naufragio, la bellezza di respirare la vita. Buona Vita Angelo Bona


































