Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'invasione dei bruchi
Risposta a: Sabrina - 20/07/2009
Caro dott. Angelo, ho letto alcuni dei suoi libri, tra cui il Palpito dell'Uno-Dio che porto sempre con me. Una domanda sul sentirsi sicuri di sè: ogni volta che mi sono sentita sicura di aver fatto un passetto, in particolare con il mio ex appartenente alla peggiore specie dei bruchi che mi ha legato a sè (vincolo materiale che dura da 17 anni e dal quale voglio disperatamente liberami ) e con l'ultimo mio bruchetto per il quale nutro un forte legame sentimentale, ho fatto la fine del topo. E' un mio debito karmico? Mi sento disarmata e impotente con loro. Eppure mi sembrava di poterli affrontare con maggiore consapevolezza. Come posso reagire? In attesa e con affetto, Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, ma è mai possibile che in giro ci siano tanti bruconi e bruchetti? Non è per caso che sei stata un vermetto in una vita precedente ed oggi, seguendo la legge del karma, stai ricenendo quanto hai seminato? Come puoi fare? E' un falso problema, non c'è nulla di razionale che ti posso consigliare, perchè la tua, la nostra mente non comprende alcuna saggia esortazione.Ricordati solo una piccola cosa: tu sei Dio-Uno e lui è una proiezione del disamore che nutri per te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































