Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime uniche e libero arbitrio
Risposta a: Leila - 21/07/2009
Caro dottore con estrema lentezza ,dovuta agli impegni con un pargoletto di 4 mesi che ha avuto notevoli difficoltà ad ambientarsi in questo mondo, sto leggendo ilnuovo palpito. Ho trovato molto interessante il capitolo sulle anime uniche e vorrei farle delle domande. Mi scuso perchè probabilmente gliele avranno già fatte visto il mio ritardo e il mio poco tempo a leggere il sito (anche se sto mezzo pensando di iscrivermi al seminario poi spero laprovvidenza mi mandi qualcuno disposto a ternermi il pupo una giornata, mi sono persa quello di aprile spero di riuscire a venire almeno a quello di ott.) la guda parla di rinunciare ognuno al proprio libero arbitrio, magari sarà scontato quanto le chiedo ma come si fa? a cosa bisogna rinunciare ? e poi se ognuno invece continua ad esercitarlo l'anima affine la si può perdere, ma allora come facciamo a riconoscere quella vera da un "sosia karmico" ovvero quell'anima che sembra così affine alla nostra anima unica? Grazie Leila
Risposta:
Cara Leila, un'anima unica composta da due individui che si amano, percorrono una via di purificazione che fa confluire i reciproci liberi arbitri in una sola scelta: l'Amore. Ho anteposto come vedi la A maiuscola a questa parola che considero il fine della nostra evoluzione. Sto scrivendo un libro sulle Anime Uniche nel quale descriverò una coppia che ha raggiunto la meta. Buona Vita Angelo Bona


































