Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
strana bulimia
Risposta a: Pamela - 21/07/2009
...mangio in continuazione, vorrei prendere tutti i dolci e mettermeli in bocca, ogni ora o anche meno...sono alta circa 1.63 e peso 46kg..però mi guardo allo specchio e mi vedo grassa...vorrei mettermi in dieta ma non c'e la faccio..sono molto depressa, non esco di casa, sono agressiva soltanto nei confronti della mia famiglia...mi pento di aver mangiato ma non causo il vomito...cosa può essere?? grazie mille
Risposta:
Cara Pamela, ma dove li metti tutti quei dolci se pesi solo 46 kg? Il tuo peso non mi torna...credo che tu pensi di ipernutrirti, ma è solo ossessivamente e non compulsivamente che sei rivolta alla bulimia. Cosa voglio dire? Che nella realtà hai la fissa del cibo, ma non la metti in atto.Buona Vita Angelo Bona


































