Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tranquillità
Risposta a: Maria pina (maggie) - 22/07/2009
Carissimo Dott.Bona.. è da tempo ke cerco di contattarla..ieri finalmente sono riuscita a prendere un'appuntamento con la sua segretaria x il 23 sett..Non mi sembra vero! :-) Purtroppo abito lontano e dal momento ke non posso prendere gg di permesso quando voglio, volevo chiederle se per caso era possibile eventualmente poter fare più sedute nelle stessa settimana..cosi' prenderei qualke gg in più e resterei li' a Bologna in qualke pensioncina..:-) Salterei volentieri le mie vacanze pur di rinascere!!!! E comprendere il xkè di tante sofferenze..L'ho sognata diverse volte..e sento ke non è un caso..:-) Spero di avere presto sue notizie!! Le sarei infinitamente grata!!!!! Un'abbraccio con affetto..una fanciulla ke non vuol più essere Zerbina!!!! Maggie Le lascio i miei recapiti..338/5414937 346/9706703 L'essenziale è invisibile agli okki.....grazie infinite!!!!
Risposta:
Cara Maria Pina, inizia la terapia con calma...e gesso. Buona Vita Angelo Bona


































