Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ancora per Roma
Risposta a: Laura - 23/03/2011
Anch'io scrivo da Roma. Sono circa due anni che sono affascinata dall'ipnosi regressiva e dalla sua potenzialità.mi sono avvicinata all'argomento, poi sono stata letteralmente rapita dal Palpito dell'Uno (è stato come ritornare a casa!) e da tutta l'opera del dott. Bona. Avrei partecipato con entusiasmo al seminarione di Bologna ma il mio pancione scalciante non me lo ha permesso. Non credo di poter essere presente a quello di Milano, pargoli e lavoro non si conciliano, così come gli orari di treni e aerei. Insomma ci sto provando, anche se i posti credo siano ormai agli sgoccioli. Comunque, anche Roma avrebbe bisogno di un seminarione, questo è certo. Sono disponibile a dare una mano nel mio piccolo. Popolo romano, UNISCITI! Come ottenere i volantini per la divulgazione delle Scuole di Immortalità? A presto...
Risposta:
Cara Laura, bene bene, vedo che il gruppo di ROMA si sta formando. Per me ce la fanno. Buona Vita Angelo Bona


































