Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una risposta affermativa
Risposta a: Paola - 22/07/2009
ho 56 anni. all'età di 49 anni ho iniziato ad avere crisi di emicrania che, con gli anni, mi han dato anche vomito. sono in menopausa dal dicembre 2008 e ritengo probabile che il mio problema sia collegato allo squilibrio ormonale. vorrei risolvere il problema senza dovere ricorrere ai medicinali che mi creano altri disturbi. nessun medico, per ora, ha saputo darmi un'aiuto valido. mi dicono che non ci sono soluzioni , ma io NON VOGLIO ARRENDERMI anche se mi sento molto sconfortata. Le chiedo: l'ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi a risolvere questo mio problema? spero tantissimo di ricevere una sua risposta affermativa o quantomeno incoraggiante. La saluto e attendo con...speranza. paola
Risposta:
Cara Paola, è già la terza e-mail questa sera nella quale mi chiedete dei "miracolini" prima ancora di avervi visto. Mi fa piacere che tu e gli altri abbiate tanta stima di me, ma io non ho mai promesso niente a nessuno. Non sarebbe serio da parte di un medico garantire la guarigione senza memmeno conoscere il paziente. Buona Vita Angelo Bona


































