Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
depressione, che fare?
Risposta a: Raffaella - 24/07/2009
Buongiorno a lei Dr. Bona e a tutto il suo staff. Lei ha detto che la depressione è la non consapevolezza di essere dio e sono d'accordo su questo, ma come ci si può comportare con un depresso? qualsiasi cosa gli si dica non serve a nulla perchè completamente bloccato. Come si fa a fargli riscoprire la divinità che risiede in lui anche se in questo momento molto nascosta? io amo questa persona e mi sento di stargli vicino ma non so bene come. La ringrazio molto per tutto quello che fa per gli altri
Risposta:
cara raffaella, un quadro depressivo deve essere valutato clinicamente prima di stilare una diagnosi appropiata. Se la persona che ami, dopo un corretto sostegno farmacologico non apre il suo cuore alla coscienza dell'Uno, non può essere aiutato. Ogni anima deve aprirsi alla Luce propria e non vivere da saprofita dell'Amore altrui. Buona vita Angelo Bona


































